Giorgia è all’avvocato per seguire i suoi affari di divorzio. Tuttavia Andy non è contento affatto: sono mesi che Giorgia lo fa lavorare senza pagargli una parcella.
L’avvocato precisa subito che non sarà più disponibile a seguirla pro-bono. Giorgia temporeggia ma alla fine Andy le fa intendere esplicitamente che se lei potrà pagarlo con prestazioni sessuali. Giorgia è scandalizzata ed Andy ha una reazione decisamente violenta: la afferra per il collo finché Giorgia non cade sul divano priva di sensi. Nonostante tutto avvenga così repentinamente, Andy non sembra essere colto alla sprovvista. La situazione viene tenuta sotto controllo dall’avvocato in un modo così preciso, da sembrare un’eventualità che lui avesse già calcolato.
Andy è nel giro di poco sul corpo esanime di Giorgia; dopo aver verificato il suo effettivo stato di incoscienza muovendo le mani e le braccia, prive di vita, Andy comincia a spogliarla, con avidità e cupidigia. il corpo di Giorgia lo eccita, ed il fatto che sembri proprio una bambola a sua completa disposizione lo fa eccitare ancora di piu’. A questo punto, Andy prova un gusto morboso nel muoverla come un giocattolo, per osservare ed eccitarsi sui suoi movimenti così privi di qualsiasi vita. Ora l’uomo passa ad una diversa fase: Giorgia sta quasi per riprendere conoscenza, tuttavia è ancora tramortita e non fa altro che eseguire i suoi ordini. E’ così che Andy cala le mutande e la mette con la faccia sui suoi coglioni, per farsi leccare le palle. Giorgia esegue. Quando è ancora più eccitato, Andy infila in bocca a Giorgia il cazzo, e comincia a spingerlo in fondo alla gola. La ragazza subisce in silenzio, anche se fa visibilmente fatica. Quando Andy nota che si sta riprendendo quasi del tutto, passa ad altro e prende delle manette per legarla…