BITCH GIRLFRIEND DEEPTHROAT PUNISHED

Website: Unchained Perversions - Sex and Sub
Tags: , , , , , , , , , , , , ,
Full Video: 11  Minutes
Resolution: 1920X1080
Download Price: 11.99 $ USD
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...


GET VIDEO

Scissorhold

 

Mari ha appena cacciato di casa il fidanzato Andy, lasciandolo definitivamente. L’uomo torna a casa per prendere le valigie, ma la prega di ripensarci. Continua a chiedere a Mari di non fare quel passo, mentre lei lo ignora chattando al cellulare. Dopo averla supplicata più volte, alla fine lei gli propone qualcosa che non si aspettava: se diventerà suo schiavo, potrà continuare a restare a casa. Guadagnerà la permanenza umiliandosi, leccandole i piedi, sottomettendosi all suo volere completamente. L’uomo accetta la proposta e afferma di dover andare in bagno per prepararsi alla sessione. In realtà esce dalla camera da letto, ma per preparare uno speciale programma di controllo mentale per cellulare. Apre di nuovo la porta, mentre Mari è concentrata sul suo cellulare e le collega il suo telefono tramite bluetooth, lanciando il programma sul suo telefono. Mary è fottuta, i suoi occhi si svuotano rapidamente. Adesso è sotto il suo controllo.
Andy entra in camera da letto e le ordina di succhiargli il cazzo. Vuole la sua soddisfazione adesso, per riparare all’umiliazione ricevuta. Le infila il cazzo in gola, perché lei non è in grado di reagire. Poi le ordina di spogliarsi, quindi le dice di sedersi accanto a lui per succhiargli il cazzo fino in fondo. Spinge il suo cazzo così forte ed a fondo, che Mari gli vomita addosso. Ogni volta che vomita, lui la spinge ancora di più. La ragazza è visibilmente distrutta, ma non può fare a meno di succhiarlo. Andy usa la sua bocca come fosse una cazzo di bambola del sesso.
Ora l’uomo le ordina di metterle di mettersi a testa in giù sul letto e le fa succhiare le palle. Poi di nuovo le scopa la faccia velocemente e con forza, finché lei non si copre il viso del suo stesso vomito. Lei è disgustata ma a lui non importa affatto. Alla fine le ordina di mettersi in ginocchio davanti a lui per riempirle la sua faccia da troia di sperma. Lui le viene su tutto il suo bel visino. Ora questa cagna ha finalmente ricevuto il trattamento adeguato per il suo comportamento da stronza!!